Ciclismo: Monia Gallucci una campionessa mondiale a casa nostra

1' di lettura 09/10/2019 - Presso la Sala Consigliare del Comune di Monte Urano, è stata premiata la ciclista monturanese Monia Gallucci per aver conquistato il titolo mondiale Master Women (45-49) alla rassegna iridata che si è corsa a Poznan in Polonia.

Per l’occasione erano presenti il Sindaco di Monte Urano e Presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola, l’Assessore allo sport Massimo Brasili e il Presidente del Team Studio Moda Enzo Maglianesi.
Il primo cittadino di Monte Urano ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per questo bellissimo successo conquistato da Monia Gallucci che, ancora una volta, ha esportato in giro nel mondo il nome di Monte Urano che ha una grande tradizione ciclistica.
Lo stesso è stato ribadito dall’Assessore allo sport Massimo Brasili mentre, il Presidente del Team Studio Moda Enzo Maglianesi ha voluto ripercorrere quella bellissima giornata vissuta in Polonia ricordando che quella conquistata è stata la sesta maglia iridata per questo team nato nel 2008.
Successivamente è toccato a Monia Gallucci che ha raccontato quella giornata dove ha vissuto tante emozioni, ad un certo punto del racconto si è anche commossa per l’attenzione prestata dall’amministrazione comunale è ha voluto rimarcare un concetto molto importante che indosserà con onore la maglia iridata la prossima stagione.
Il Comune di Monte Urano gli ha consegnato una targa ricordo che ha chiuso una serata molto bella alla quale hanno preso parte anche gli atleti del Team Studio Moda come Alessandro D’Andrea (che ha vinto l’iride due volte), Vinicio Rosario (che ha indossato la maglia di campione del Mondo in una occasione), Claudio Paci e Rocco Castellucci.






Questo è un articolo pubblicato il 09-10-2019 alle 15:52 sul giornale del 10 ottobre 2019 - 206 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, Roberto Cicchinè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbsy





logoEV