Santa Vittoria in Matenano: Tratto in arresto dai Carabinieri un macedone di 34 anni

1' di lettura 27/09/2019 - Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un uomo macedone 34enne sul conto del quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni della Procura della Repubblica di Macerata nel mese di giugno del 2017

L’uomo deve scontare 3 anni, 5 mesi e 22 giorni di reclusione, nonché 15 giorni di arresto, per cumulo di condanne definitive afferenti ad una rapina, un furto aggravato e guida in stato di ebbrezza, reati consumati nella Provincia di Fermo nel corso degli anni 2006 e 2007.
Per lui, dopo le formalità di rito, si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Fermo per l’espiazione della pena prevista.
Giunto da pochi giorni a Santa Vittoria in M., dove aveva deciso di stabilirsi, è stato controllato dai Carabinieri della locale Stazione, comandata dal Maresciallo Maggiore Marco Antonio Pede, i quali, approfondendo gli accertamenti, hanno acclarato che sul suo conto pendeva il provvedimento restrittivo emesso dall’Autorità Giudiziaria. Il neo arrivato è saltato subito agli occhi dei militari della Stazione deputati al controllo di quel territorio che, hanno pensato bene di approfondire l’accertamento.
Continua discreto e serrato il controllo quotidiano del territorio, da parte dei Carabinieri dell’intera Compagnia di Montegiorgio, a cui è affidata la vigilanza sui 23 Comuni interni della Provincia Fermana.
L’attività di monitoraggio dell’Arma, specie nei piccoli centri ed in particolar modo sui nuovi soggetti che li frequentano mira a preservare le realtà locali da pericoli di infiltrazione delinquenziale che comunque esistono.


dal Comando dei Carabinieri di Montegiorgio



Comando dei Carabinieri di Montegiorgio


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2019 alle 11:49 sul giornale del 28 settembre 2019 - 1903 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, Santa Vittoria in Materano, Comando dei Carabinieri di Montegiorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ba3G





logoEV
logoEV