Monte Urano: Un pomeriggio di sport e musica per ricordare Andrea Gironacci

2' di lettura 26/09/2019 - Gli amici di Andrea Gironacci non hanno lesinato energie per ricordare il loro amico ed hanno organizzato in sua memoria un torneo di basket 3vs3 che si disputerà sabato 28 settembre presso il campetto del quartiere 167

Gli amici di Andrea, coadiuvati dalla Pro Loco, non si sono risparmiati per ricordarlo nel migliore dei modi; sono persino riusciti a trovare Mario Balotelli che per l'occasione ha fatto un video in cui invita tutti a partecipare al torneo. Un video che ha girato già molto sui social superando le 3.000 visualizzazioni su facebook.

Fortissima la risposta dei giocatori e degli appassionati del territorio, al punto tale che gli organizzatori sono stati costretti a rifiutare diverse domande di partecipazione e a fissare a 16 il numero massimo di squadre che si contenderanno il successo finale.

Le formazioni iscritte sono state divise in quattro gironi da quattro: si qualificano ai quarti di finale le prime due di ogni raggruppamento, poi quarti di finale, semifinali e finale tutte rigorosamente a eliminazione diretta. Si gioca al meglio dei 21 punti con un limite massimo di 10 minuti di tempo effettivo, al termine dei quali l'incontro verrà considerato concluso indipendentemente dal punteggio.

Ma il menù della giornata non si ferma solo all'aspetto puramente sportivo, perché a fare da colonna sonora alle partite ci sarà una nutrita pattuglia di ospiti musicali: la play list creata ad hoc per il torneo e il dj set finale saranno a cura del dj Edoardo Gallucci della Velocity Raptus, mentre sul palco allestito accanto al campetto si alterneranno Rio Folk Band (Folk Rock Ska music), The Jammies (acoustic duo), The Vibration (cover rock band) e Cristianaccio (one man show).

Sarà infine possibile anche bere e mangiare presso gli stand dove verranno preparati i piatti tipici dello street food.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2019 alle 08:42 sul giornale del 27 settembre 2019 - 2021 letture

In questo articolo si parla di sport, monte urano, comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baZz





logoEV
logoEV