Monte Vidon Corrado: Pashbag by l’atelier du sac – le borse disegnate da Silvia Tirabasso in tv con una grande campagna

6' di lettura 25/09/2019 - Le borse Pashbag by L’Atelier Du Sac create dalla stilista Silvia Tirabasso di Monte Vidon Corrado (FM) sono protagoniste in questi giorni in TV

Protagonista degli spot è Rebecca Staffelli, attrice, conduttrice tv e nuova testimonial del brand, figlia di Valerio, celebre inviato di Striscia La Notizia. La modella è il volto della nuova campagna pubblicitaria insieme ad altre due bellissime top model, Maylin Aguirre e Nasia Mylona. Il long video è stato girato a Roma con la direzione creativa di Matteo Carlocchia di MAP Communication e mostra alcuni dei modelli più iconici della collezione Autunno Inverno 2019-20 con la quale il brand ha lanciato anche il suo ultimissimo progetto, la linea Pashbag my bag: ogni donna può personalizzare la sua borsa con un charm da realizzare con le lettere del proprio nome. Un dettaglio super esclusivo per avere sempre con sé il proprio oggetto dei desideri e per distinguersi in ogni occasione.

Per il secondo anno consecutivo quindi l’azienda fermana approda in televisione con una campagna di alto livello: nel 2018 protagonista dello spot era stata la Ilary Blasi, che aveva avuto come coprotagonista proprio la giovanissima stilista Silvia Tirabasso. In entrambi i casi si tratta di un momento di visibilità, in prima serata, di grande impatto per l’azienda della famiglia Tirabasso che in questi anni ha visto crescere sia in Italia che all’estero il brand di borse e pashmine abbinate.


Oltre al progetto Pashbag my bag, la collezione AI 19-20 presenta anche altre importanti novità, a partire da una linea realizzata per la prima volta in pelle ed ecopelle. Gli inserti in vero cavallino, animalier e nero, conferiscono un tocco glam a diversi modelli di borse e di piccola pelletteria. Accanto alla sua tradizionale linea stilistica colorata e allegra, il brand inoltre scopre una vena intimista e rigorosa e amplia la gamma dei modelli in tinta unita, puntando in modo particolare sul più classico e irrinunciabile dei colori, il nero. Non è un total black fine a se stesso però quello proposto dalla giovane stilista Silvia Tirabasso: come nella migliore tradizione Pashbag è l’accessorio a fare la differenza, a partire dalla pashmina, da indossare in abbinamento alla borsa. E poi le maxi nappine, i charms, gli inserti caratterizzati dalle più svariate fantasie. Resta un’ampia gamma di modelli stampati a dare un tocco di brio e di vitalità anche alle giornate più fredde.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2019 alle 16:20 sul giornale del 26 settembre 2019 - 4120 letture

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