Porto San Giorgio: “MotorShow del Fermano”, si apre mercoledì 25 settembre in teatro

1' di lettura 24/09/2019 - La prima edizione del “Motor Show del Fermano” si apre il 25 settembre al teatro alle ore 9.00 con un incontro dedicato alla sicurezza stradale aperto alla partecipazione delle scolaresche e dei cittadini.

L'iniziativa rientra tra le attività previste per la giornata europea sulla sicurezza stradale (“Progetto Edward”) e vedrà la partecipazione del dirigente della sezione Polizia Stradale di Fermo Ernesto Bamonti. L’intervento sarà introdotto dai saluti del sindaco Nicola Loira e la partecipazione dell’assessore alla Viabilità Valerio Vesprini.

Il “Motor show del Fermano”, organizzato dall’Assessorato allo Sport e dall’associazione, si preannuncia carica di interesse. Venerdì 27 sarà presentato alla stampa, sabato 28 si entrerà nel vivo con il primo appuntamento.

La manifestazione intende allestire nel centro cittadino, tra viale Buozzi, piazza Matteotti e piazza delle Marine, un’esposizione di importanti case automobilistiche per la presentazione delle più recenti vetture prodotte.

L’occasione permetterà anche alle concessionarie di mostrare ufficialmente al mercato i loro modelli, con particolare attenzione ai settori ibrido ed ecologico. Ad essere interessato sarà anche il parcheggio a ridosso dello scalo ferroviario.

Secondo gli organizzatori “sono finora oltre 20 i marchi che saranno presenti domenica. Si è al lavoro anche per la promozione di iniziative legate alla sicurezza stradale in favore dei giovanissimi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2019 alle 17:16 sul giornale del 25 settembre 2019 - 1300 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baVP





logoEV
logoEV