I 26 convocati e le parole di Flavio Destro per la gara contro il Sudtirol

2' di lettura 24/09/2019 - E’ scattata nella mattinata di ieri l’operazione Sudtirol per la Fermana, partita di prima mattina alla volta dell’AltoAdige, per una delle più lunghe trasferte della stagione.

Nel mezzo l’allenamento della mattina svolto al Centro Sportivo di Martorano a Cesena prima del pranzo e la partenza alla volta di Bolzano. E in questo contesto arrivano anche le parole di Flavio Destro.

Che squadra è il Sudtirol che andiamo ad incontrare domani?
“Una squadra che ha dimostrato negli anni di essere una delle migliori del girone con ottimi risultati anche nella fase playoff. Hanno una struttura fisica molto importante e si conosco bene perché il gruppo storico gioca insieme da tempo. A mio avviso andiamo ad affrontare una delle squadre più forti di questo girone”,

Tre turi in sette giorni come si gestiscono le forze e gli uomini a disposizione?
“In queste gare cosi ravvicinate, con un gruppo numeroso come il nostro e con tante alternative, ci possono essere dei cambiamenti. Questo credo che sia normale e forse inevitabile. La testa però non deve essere rivolta in avanti, seppur di pochi giorni: siamo ben fermi e concentrati sull’importante impegno che ci attende domani”.

Un derby intenso quello con la Samb: cosa ha lasciato nel gruppo?
“La consapevolezza che ce la possiamo giocare sempre ma se mettiamo in campo le nostre armi, se rimaniamo concentrati e sul pezzo riducendo al massimo gli sbagli. Avevamo di fronte una grande squadra che si sta dimostrando estremamente valida ma noi siamo riusciti a portare a casa un ottimo punto”.

Ecco i 26 convocati per la trasferta di Bolzano

PORTIERI
1 Palombo, 22 Gemello, 12 Renzi

DIFENSORI
3 Mane, 5 Comotto, 6 Manetta, 14 Scrosta, 29 Tedone, 30 Sperotto

CENTROCAMPISTA
4 Urbinati, 11 Venturi, 15 Bellini, 16 Isacco, 17 Iotti, 18 Persia, 21 Mantini, 25 Ricciardi

ATTACCANTI
7 Rolfini, 8 Petrucci, 10 D’Angelo, 19 Molinari, 23 Cognigni, 24 Bacio Terracino, 26 Fiumicetti, 27 Liguori, 32 Maistrello






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2019 alle 17:38 sul giornale del 25 settembre 2019 - 204 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baVY





logoEV
logoEV