A “La Piccola” la presentazione del libro dell’elpidiense Mauro Reschini intitolato “La Scultrice”

1' di lettura 23/09/2019 - “Si terrà venerdi 27 settembre, - annuncia l’Assessore Luca Piermartiri - dalle ore 21.00, presso “La Piccola”, la presentazione del primo romanzo di Mauro Reschini intitolato “La scultrice”

Il Libro, primo di una trilogia, racconta di una storia di amore e morte ambientata nel territorio marchigiano. L’autore presenta la sua opera, in anteprima, proprio nella città in cui risiede.

Siamo nella splendida Regione Marche negli anni ’80. Quindi anni prima la famiglia Gentili, potentissima e ricchissima dinastia nel settore minerario aveva adottato una bambina.

Nella sua nuova vita, la protagonista Antea Gentili scopre il suo immenso talento per l’arte scultorea.

Antea Gentili aveva come unico scopo nella vita quello di essere amata nella sua dorata solitudine a discapito delle relazioni sociali e degli stili di vita. Il suo amore non poteva essere condiviso con nessuno , un eventuale abbandono la rendeva schiava della sua psicopatia.

Questo fatto sconvolgerà il futuro di tutta la famiglai Gentili che verrà catapultata in una spirale di eventi moralmente deprecabili.

Antea Gentili stava accrescendo la sua alienazione allo stesso ritmodella sua celebrità nel mondo dell’arte moderna. Celebrità che la porterà a diventare una delle più famose artiste contemporanee del mondo ma anche una assassina alla ricerca dell’amore assoluto.

Nel romanzo il lettore verrà accompagnato dalla “colonna sonora” con le canzoni più amate da Antea Gentili, permettendogli così una connessione sensoriale con la protagonista della storia.

La presentazione è stata patrocinata dal Comune di Porto Sant’Elpidio e avverrà con la collaborazione degli sponsor: Acqua Nerea, Varnelli, Miv Cioccolata e Confetti Pelino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2019 alle 15:50 sul giornale del 24 settembre 2019 - 306 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baTc





logoEV
logoEV