Il Monte e Torre al debutto stagionale di fronte al pubblico amico non và oltre un incolore pareggio

2' di lettura 22/09/2019 - Gli ospiti partono forte e seppur senza creare grossi pericoli , tengono il pallino del gioco impedendo ai padroni di casa di tessere azioni degne di nota

Con il passare dei minuti il Monte e Torre cresce e incomincia a creare pericoli alla retroguardia ospite, ma l'imprecisione sotto porta dei locali rimanda l'appuntamento con il goal.


Da segnalare al 37' una grandissima occasione per il Monte e Torre capita sui piedi di Smerilli che semina il panico tra la difesa ospite e lascia partire un gran tiro di esterno destro, sarebbe stato un gran goal, ma anche in questo caso i padroni di casa sono costretti a rimandare l'appuntamento con il goal grazie ad una gran parate di Cinquegrane che manda in corner.
Al 55' a sorpresa sono gli ospiti a passare in vantaggio con Marini che su punizione beffa un non impeccabile Prioletta.
Il Monte e Torre reagisce e al 62' Smerilli viene atterrato in area da Ruggeri per il direttore di gara non vi sono dubbi ed indica il dischetto ed espelle Ruggeri lasciando gli ospiti in inferiorità numerica.


Della Valle si incarica della battuta regalando il pari ai padroni di casa. Una volta in superiorità numerica sembrava tutto in discesa per i ragazzi di Mister Battaglini , ma in realtà i padroni di casa non riuscivano mai a far valere l'uomo in più e anzi a tratti erano proprio gli ospiti a giocare meglio.

Ma nonostante gli affanni al 88' riescono a passare in vantaggio grazie a Della Valle che e lesto a ribattere in rete una palla vagante. Quando i tre punti sembravano messi in cascina arriva la doccia gelata, Lucidi tira una gran punizione Prioletta non riesce a trattenere e Paoletti da due passi ribatte in rete regalando al 92' il pari ai ragazzi di Mister Pompei.






Questo è un articolo pubblicato il 22-09-2019 alle 13:36 sul giornale del 23 settembre 2019 - 1835 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baRj





logoEV
logoEV