A Petritoli il 22 settembre si festeggiano le giornate europee del patrimonio e la settimana della mobilità

1' di lettura 21/09/2019 - In occasione delle Giornate europee del patrimonio e della Settimana euorpea della mobilità, è in programma domenica 22 settembre la nona tappa del progetto “Valdaso tour” con destinazione Petritoli.

Si tratta di una semplice camminata aperta a cittadini di ogni età con la quale da un lato si vuole promuovere l’attività fisica e dall’altro si cerca di far conoscere le ricchezze del territorio della valdaso.

L’iniziativa è inserita all’interno del programma di attività del progetto dell’U.S. Acli Marche “Sport senza età”, viene realizzata con il contributo dell’Asur Marche, della Susan G. Komen Italia, di Coop Alleanza 3.0, dell’amministrazione comunale di Altidona, Petritoli, Moresco, Lapedona, Montefiore dell’Aso e Massignano, di Acli e Fap Acli Fermo.

L’organizzazione tecnica della manifestazione è affidata all’ASD DSpin e curata da Daniela Talamonti.

La partenza della tappa di domenica 22 settembre avrà luogo alle ore 10 all’ingresso del borgo di Petritoli (tre archi).

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al direttore tecnico della manifestazione (Daniela, telefono 3391084448)

Informazioni sull’iniziativa possono essere ottenute anche sul sito www.usaclimarche.com oppure sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2019 alle 14:30 sul giornale del 23 settembre 2019 - 364 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baQt