Amandola: il Sindaco Marinangeli e della nuova dirigente salutano gli studenti

2' di lettura 20/09/2019 - Consueto saluto dell’Amministrazione Comunale a tutti gli alunni delle Scuole Materna, elementare e medie.

Anche gli alunni di Amandola sono tornati sui banchi di scuola. Ricominciano le lezioni e riparte la normale routine scolastica. Tra i più piccoli che iniziano il loro primo anno di istruzione ed i più grandicelli che accrescono le loro conoscenze, tra gli studenti c’era molta attesa e desiderio di rincontrare i compagni e le insegnanti. Nella giornata di ieri, c’è stato il consueto saluto del Sindaco Marinangeli e dell’Amministrazione Comunale a tutti gli alunni delle Scuole Materna, elementare e medie. Il primo Cittadino era accompagnato dall’Assessore all’edilizia scolastica Giuseppe Cupelli e dall’Assessore alle attività scolastiche e servizi sociali-educativi Chiara Scirè. Presente insieme al Sindaco anche la nuova Dirigente dell’Istituto, Rita Di Persio, che prende il posto della precedente preside Lucia Condolo, la quale per tre anni ha operato presso le scuole della Città di Amandola con ottimi risultati. “Diamo il benvenuto alla Nuova Dirigente Di Persio, che di sicuro verrà accolta al meglio nel nostro Istituto, sia da tutti gli studenti che dall’ottimo personale scolastico. Sono sicuro che riuscirà a lavorare nel migliore dei modi per il bene dei ragazzi e dell’Intera Scuola. Come ogni anno l’Amministrazione Comunale sarà al fianco delle Insegnanti, della Dirigente e dei genitori per incrementare e migliorare l’offerta formativa dell’Istituto scolasticho, in ogni classe e grado. Infatti, non a caso, con impegno e costanza il Comune ha portato a termine una significativa opera di ammodernamento e riqualificazione nell’edificio che ospita l’Asilo nido “Bambini a bordo”: una realtà che sta crescendo sempre più e molto riconosciuta in tutto il territorio”. Queste le parole del Sindaco Marinangeli, che poi, insieme agli Assessori ed alla Dirigente scolastica hanno augurato a tutti gli alunni un buon anno scolastico con l’auspicio che sia ricco di traguardi, soddisfazioni e miglioramenti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2019 alle 08:19 sul giornale del 21 settembre 2019 - 2495 letture

In questo articolo si parla di attualità, amandola, Comune di Amandola, sindaco marinangeli, assessore scirè, saluto scuola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baNm





logoEV