Sant'Elpidio a Mare: Riaperte le iscrizioni per il servizio trasporto scuolabus

1' di lettura 18/09/2019 - E’ fissato al 28 settembre il termine entro cui presentare domanda per accedere al servizio di pre-scuola (post-scuola per gli alunni e le alunne del corso musicale alla scuola Bacci) le cui iscrizioni dovranno essere effettuate on line sul sito istituzionale dell’ente www.santelpidioamare.it.

Stesso termine e stesse modalità per iscriversi al servizio di trasporto scolastico, bando riaperto per permettere ai bambini e alle bambine che non avessero fatto richiesta nei termini precedentemente indicati di fruire del servizio.
“Anche quest’anno il comune offre il servizio di pre-scuola per tutti coloro che hanno necessità di lasciare i loro figli a scuola con largo anticipo rispetto all’avvio delle lezioni – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – e raccomando di effettuare le iscrizioni in tempo utile per non restare esclusi. Le iscrizioni vanno effettuate on line e sul sito del comune sono fornite tutte le indicazioni da seguire”.
Per il trasporto scolastico i termini sono stati riaperti.
“Il servizio trasporto scuolabus è regolarmente partito con l’avvio dell’anno scolastico, sulla base di linee definite tenendo conto delle iscrizioni arrivate entro i termini – aggiunge il Sindaco – ma visto che parecchi ragazzini e ragazzine erano rimasti fuori per non aver effettuato l’iscrizione in tempo utile, ora i termini sono stati riaperti in modo da poter completare le linee coprendo i posti disponibili. Raccomando di provvedere quanto prima visto che potremo ammettere iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili per cui sarà data la priorità a chi si iscrive prima”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2019 alle 10:13 sul giornale del 19 settembre 2019 - 381 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baIH