Porto Sant’Elpidio: arriva al Teatro delle Api il musical “Cuore Matto”

2' di lettura 18/09/2019 - “CUORE MATTO, il musical con i più grandi successi italiani degli anni 60" è pronto ad entusiasmare anche la città di Porto Sant’Elpidio.

E’ infatti fissata per sabato 9 novembre alle ore 21,15 al Teatro delle Api la prossima replica di un musical cosi coinvolgente ed emozionante da aver riempito tutti i teatri in cui è andato in scena: dall’ “Aquila” di Fermo al “Feronia” di San Severino Marche, all’ “Aleona” di Montegiorgio, al “Serpente Aureo” di Offida, fino alla replica estiva nella splendida Arena Villa Vitali di Fermo.
“Un musical – racconta Giuseppe Lupoli, direttore organizzativo dell’ass. Disordine, OltreilTeatro – che mette in scena un intreccio di storie d’amore che si susseguono attraverso i gesti, le gioie e i dolori dei protagonisti, i quali interpretando i più grandi successi degli anni 60, daranno vita ai loro ricordi.
Con un funambolico flash- back – continua Lupoli - saranno i protagonisti Toni e Lisa ad accompagnare lo spettatore in una storia dove la musica, vera protagonista, offrirà un’occasione al pubblico per aprire il proprio cuore e scoprire, grazie anche alla travolgente energia di tutto il cast di giovani ballerini e attori, che a volte il tempo può fermarsi dinanzi all’amore vero e che è il cuore, “matto” appunto, a decidere come scandirne i giorni e le ore”.
Emozione, divertimento, sorpresa e coinvolgimento sono gli aggettivi con i quali descrivere questo terzo lavoro dell’ass. “Disordine, Oltre il teatro”, scritto da Carla Rossetti, con la regia di Diego Gini e la stessa Carla Rossetti.
Da qualche giorno è possibile acquistare i biglietti in prevendita ed assicurarsi così un posto in una serata da non perdere! Prevendita presso tutti i punti vendita del circuito AMAT e al sito vitaticket.it ( https://www.vivaticket.it/ …/cuore-matto-il-musical- c…/137084).
Non perdete l’occasione di rivivere con “Disordine” i meravigliosi anni 60!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2019 alle 22:08 sul giornale del 19 settembre 2019 - 2142 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baKv





logoEV