Intervento dei Vigili del Fuoco nel pomeriggio di sabato a Pedaso

1' di lettura 15/09/2019 - Fiamme improvvise hanno invaso un appartamento al primo piano di una palazzina con oltre 15 famiglie

Un incendio si è sviluppato all’interno di un appartamento nella giornata di ieri sabato 15 settembre a Pedaso.
Il fuoco, di cui ancora si ignorano le origini e su cui si sta indagando, è stato spento dai vigili del fuoco arrivati per tempo in via Aldo Moro dove gli stessi hanno iniziato le operazioni di spegnimento dopo aver fatto uscire tutti i condomini dalla palazzina.
Le fiamme, seppure prontamente domate, hanno creato non pochi danni in alcune stanze adiacenti e nell’appartamento sovrastante.
Al momento dell’incendio, nell’appartamento in cui si è verificato, solo una persona che, intossicata dal fumo è stata precauzionalmente accompagnata all’ospedale.
Dunque tanta paura con danni fortunatamente circoscritti rispetto a quello che poteva capitare visto il numero delle persone domiciliate nella palazzina.
Qualche danno infrastrutturale anche per l’appartamento sovrastante ritenuto al momento inagibile. Il danneggiamento dell’impianto elettrico ha costretto all’evacuazione temporanea delle famiglie.






Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2019 alle 11:34 sul giornale del 16 settembre 2019 - 318 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baCb