Porto Sant'Elpidio: Sabato al Palasport il 5° Basket Day PSE... ed una super sorpresa!

1' di lettura 12/09/2019 - Sabato 14 settembre a partire dalle 16.30 primo bagno di folla per il Porto Sant’Elpidio Basket e Sporting grazie al tradizionale Basket Day nel quale tutte le realtà cittadine verranno presentate a simpatizzanti e tifosi

Il palasport di Via Ungheria ospiterà l’evento giunto ormai alla quinta edizione, sarà un sabato tutto da vivere per gli appassionati della palla a spicchi: si comincerà alle 16.30 con l’amichevole tra P.S.Elpidio Basket e Sutor Montegranaro mentre dalle ore 18.00 la presentazione di tutte le formazioni.

Passerella per i bambini del Centro MiniBasket Sporting per proseguire con i ragazzi dell’omonimo settore giovanile più la confermata Serie D. Spazio anche per la Faleriense Basket con le squadre di Promozione e CSI. Infine uno ad uno sfileranno i protagonisti della Serie B 2019/2020.

Una serata di sport che guarda anche al sociale con uno stand dedicato a due associazioni storiche di P.S.Elpidio: ADMO e AVIS. Amicizia decennale con la prima mentre è giunta al terzo anno la collaborazione con la seconda: entrambi i loghi delle associazioni appariranno sui completini da gioco della Serie B.
Sarà anche possibile, nel corso del pomeriggio, acquistare l’abbonamento per assistere alle gare casalinghe dei biancoazzurri.

Le emozioni non finiscono qui perché al termine della carrellata di atleti ci sarà il momento più importante della serata, una grande sorpresa dal forte impatto emotivo. Strettissimo riserbo su chi e cosa sarà, l’invito è quello di gremire il palas di Via Ungheria.


Il Basket Day si chiuderà con vino e porchetta gratis per tutti offerta dallo street food Massi & Sonia “Gli itineranti”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2019 alle 18:26 sul giornale del 13 settembre 2019 - 442 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baxZ





logoEV
logoEV