Porto Sant'Elpidio: E' tutto pronto per la Corsa d'Oro Trofeo Workshop Design di Andrea Mandozzi

1' di lettura 12/09/2019 - La manifestazione sportiva che avrà come protagonisti i giovanissimi ed è giunta alla sua XIV edizione, si svolgerà sabato 14 settembre

La macchina organizzativa dietro la regia di Sauro Mazzante, da sempre impegnato nella promozione dell'attività ciclistica giovanile, è a lavoro per regalare un bellissimo momento di sport e divertimento nella splendida location del lungomare centro di Porto Sant'Elpidio.
Saranno circa 140 i giovani ciclisti provenienti da Umbria, Abruzzo e Marche che andranno a contendersi i primati di categoria; i vincitori saranno premiati con una medaglia d'oro.
Inoltre ci sarà la premiazione del "Polittico giovanile 2019" epilogo finale delle gare P.S.Elpidio Trofeo Guneson, Trofeo Città di Pedaso e Trofeo Città di San Benedetto del Tronto; targate MTB P.S.Elpidio.
Premiazione con maglia di vincitore del polittico giovanile dalla categoria C1 maschile e femminile alla categoria G6 maschile e G6 femminile.
L'anello pianeggiante si svilupperà per 1.000 metri e verrà affrontato varie volte a seconda delle categorie di appartenenza; in sella ciclisti dai 7 ai 12 anni.
La striscia di partenza e arrivo sarà tracciata sul lungomare di via Trieste, si transiterà per via Mameli, via Gramsci, Viale Vittoria.
Ritrovo presso lo chalet Guneson con inizio della gara alle ore 15:30, seguiranno le prove dei comparti G2-G3-G4-G5-G6.
Un ringraziamento particolare da parte di Sauro Mazzante, presidente della MTB va all'amministrazione comunale ed agli sponsor che sostengono la kermesse oltre che ai suoi amici collaboratori Bordoni, Luciani, Ciminari, Smerilli, Patriarca, Accattapà, Mezzabotta,Cesolari e Mazzante Matteo.
La classifica delle società per il polittico è la seguente: 1 - Fano; 2 - Pedale Rossoblu; 3 - O.P.Bike; 4 - Team Cingolani


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2019 alle 12:15 sul giornale del 13 settembre 2019 - 2478 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bawl





logoEV
logoEV