Dario Cassini ed il tributo Andrea Ripani a Fabrizio De Andrè a Piediripa di Macerata

1' di lettura 11/09/2019 - Domenica 15 settembre a Piediripa di Macerata la Festa in onore di San Vincenzo Maria Strambi si concluderà con una grande serata all'insegna della comicità e musica d'autore

Sul palco il noto comico DARIO CASSINI, un attore poliedrico che ha riscosso consensi sempre favorevoli sia in teatro che al cinema che in televisione. Un professionista della risata protagonista di programmi televisivi come Colorado Cafè e Zelig.
I suoi divertentissimi spettacoli, come dice lui stesso “fanno bene al rapporto di coppia: aiutano la donna a non tradire e l’uomo a non uccidere”. Prima della sua esibizione si terrà il concerto omaggio a Fabrizio De Andrè di Andrea Ripani & i Marinai di foresta.
L'esibizione ha come missione quella di far rivivere l’opera del cantautore italiano proponendo i suoi più grandi successi arrangiati sapientemente da musicisti d'eccezione.
La giornata partirà alle ore 8.30 con il Mercato tradizionale in via Bramante, alle 15,30 il Mercatino dei bambini, alle 16.30 l'Esibizione palestra "Esercizi di Stile", alle 18,00 il Coro Interrato, e dalle 21 la serata musicale e teatrale.




di Maria Teresa Virgili


Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2019 alle 14:16 sul giornale del 12 settembre 2019 - 2240 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, Maria Teresa Virgili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/batM