Jessica Marcozzi: "Opposizione responsabile, vocata alla risoluzione dei problemi degli Italiani e dei Fermani"

1' di lettura 08/09/2019 - Domenica pomeriggio militanti e dirigenti di Forza Italia, con in testa il Senatore Andrea Cangini e la Capogruppo regionale Jessica Marcozzi, si sono riuniti a Porto San Giorgio per programmare i prossimi step del Partito sul territorio

Entusiasmo, partecipazione e voglia di rimboccarsi le maniche hanno caratterizzato l'incontro dal quale è emerso con forza un punto fermo di FI: mai con il Pd.
Punti interrogativi, dunque, restano l'atteggiamento di Salvini, che ha riconsegnato il Paese in mano al Pd, e quello della Meloni che si ostina ancora a sostenere il 'mai con FI' quando invece la storia insegna che il Centrodestra ha governato e saputo governare solo con Berlusconi leader.
E la storia degli ultimi mesi dimostra come l'estrema destra non sia in grado di farlo. I cittadini si stanno accorgendo della realtà dei fatti, della deriva populista, con problemi che restano irrisolti sia sul piano nazionale che locale, a partire dal sisma.
Al contempo si stanno rendendo conto che FI è l'unico Partito, forza moderata e liberale, in grado di amministrare a tutti i livelli.
Definita chiaramente la linea politica a livello nazionale, con un'opposizione seria, non come urlatori ma dai banchi del Parlamento perché FI rispetta le Istituzioni, anche a livello locale si lavora affinché i cittadini possano avere in FI un punto di riferimento serio e competente".


da Jessica Marcozzi
Capogruppo regionale Forza Italia







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2019 alle 21:27 sul giornale del 09 settembre 2019 - 735 letture

In questo articolo si parla di politica, Forza italia San Benedetto del tronto, Fi Regione Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ban0