Francesca e Angelica domani sera a Trani a caccia dell’ambita corona miss grand prix

1' di lettura 07/09/2019 - Due ragazze fermane tra le trenta finaliste del concorso di Miss Grand Prix 2019, manifestazione ideata da patron Claudio Marastoni giunta alla sua 32esima edizione e diventata negli anni il concorso di bellezza secondo soltanto a Miss Italia

Nella serata di domenica, sul palco di piazza Quercia a Trani, in Puglia, tra le trenta bellissime pretendenti al titolo ci saranno infatti anche Francesca Ferrini, 18 anni, studentessa di Monteurano, 1,80 di altezza con la passione per la danza e il sogno di laurearsi in Economia e Angelica Marini, 17 anni di Porto S.Elpidio, 1,70 di altezza con l’hobby della ginnastica artistica e del pattinaggio con l’ambizione di diventare fotomodella.
Angelica e Francesca sono approdate in finale dopo una lunga selezione cominciata nella primavera scorsa con un migliaio di ragazze selezionate su tutto il territorio nazionale.
La finale-spettacolo condotta da Jo Squillo si preannuncia come un vero e proprio evento grazie ad un “parterre de roi” con nomi di spicco del mondo del cinema, della televisione e dello spettacolo tra cui l’attrice Emanuela Titocchia, il “mago” delle dive Solange, le giovani cantanti Raffy e Serena De Bari e la vincitrice del 2018, la reggiana Isabella Ceci.
Presidente di giuria sarà Vladimir Luxuria. Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato da Claudio Marastoni Communication, è giunto quest’anno alla sua 32esima edizione confermandosi come una delle più importanti manifestazioni del settore. Prestigioso l’albo d’oro del concorso che ha lanciato personaggio diventati poi vere e proprie “star” tra le quali Tessa Gelisio, Raffaella Fico e Carlotta Maggiorana.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2019 alle 19:48 sul giornale del 09 settembre 2019 - 1766 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, spettacoli, miss

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/banj