Ciclismo: Campiglione in bici . . . un successo organizzativo con quasi 400 partecipanti

1' di lettura 08/09/2019 - Quasi 400 partecipanti hanno decretato il successo dell’11° Edizione di Campiglione in Bici . . . fa felici, una passeggiata in bicicletta inglobata all’interno di Campiglione in Festa

Organizzata dal Centro Sociale Campiglione, la pedalata ogni anno riscuote un grande successo e anche nell’ultima edizione, andata in scena domenica 8 settembre, i numeri sono stati da record.
Intere famiglie hanno preso parte a questa passeggiata non competitiva e alla fine il successo è stato una garanzia con una bella marea “Arancione”.
La partenza si è svolta sempre a Campiglione con i pedalatori che sempre con il sorriso sono transitati prima in zona Conceria e poi al centro Sociale Girola dove hanno effettuato una pausa con un bel ristoro.
Successivamente sono ripartiti alla volta di Campiglione dove è avvenuta la premiazione finale.
Hanno pedalato anche l’Assessore allo Sport di Fermo Alberto Maria Scarfini, l’Assessore ai servizi Sociali Mirco Giampieri e il Consigliere Comunale Massimo Tramannoni.
All’arrivo era presente anche il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro.
Sono stati premiati i più giovani al via, Olivia D’Angelo e Filippo Gabriele e i più anziani, Maria Ercoli e Ezio Marini.
Sono stati regalati tanti palloni ai più giovani offerti da Biesse Rettifiche e infine è andata in scena la lotteria con in palio tre belle bici che ha tenuto alto l’interesse dei presenti fino alla fine.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2019 alle 18:21 sul giornale del 09 settembre 2019 - 472 letture

In questo articolo si parla di sport, Roberto Cicchinè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/banO