Si rinforza lo staff tecnico di Volley Angels Project edizione 2019-2020

1' di lettura 03/09/2019 - La Volley Angels Project edizione 2019-2020 anche quest’anno spazierà tra i campionati di serie B2, serie D

I principali rinforzi nello staff si chiamano Anita Garagliano e Lorenzo Ciancio che già hanno iniziato a collaborare con Volley Angels Project.
La Garagliani, di origini piemontesi, curerà principalmente il settore promozionale e l’Under 13, ma (nel nome della trasversalità dello staff rossoblù) collaborerà anche con altri gruppi. Lorenzo Ciancio, ascolano con esperienze pallavolistiche anche in Islanda, invece, lavorerà con le formazioni di B2, D e I divisione, ma sarà anche molto attivo all’interno delle scuole del territorio.
Il resto dello staff è composto da nomi conosciuti, partendo dal direttore tecnico Daniele Capriotti, passando per gli allenatori Attilio Ruggieri, Luigina Di Ventura, Daniele Ercoli (che curerà da vicino anche alcune parti della preparazione), Domenico Conforti e Stefania Troli (che curerà il gruppo di Acquaviva Picena) e arrivando al preparatore Marco Sbernini, all’osteopata Nazario Fares e ai centri Paidos e La Fenice di Porto Sant’Elpidio.
Rispetto allo scorso anno non ci sono Francesco Napoletano, che per motivi personali ha intrapreso (per il momento) un cammino differente e Maurizio Ciotola che comunque supporterà dall’esterno lo staff di Volley Angels Project.
Gli allenamenti sono già iniziati per molti dei gruppi e la caratteristica principale che viene confermata anche in questa stagione dalla società rossoblù, sarà quella di mettere a disposizione delle atlete almeno tre allenatori (in qualche caso anche quattro) nel corso delle sedute.






Sandro Benigni


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2019 alle 13:21 sul giornale del 04 settembre 2019 - 285 letture

In questo articolo si parla di sport, Sandro Benigni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baeU





logoEV
logoEV