Porto Sant'Elpidio: A Trieste lo Sporting Basket Club PSE si aggiudica il torneo Don Marzari

3' di lettura 02/09/2019 - Prestigioso successo per la squadra Esordienti 2008 dello Sporting Basket Club Porto Sant’Elpidio al 26º Torneo Don Marzari di Trieste

Dopo le ottime prestazione delle due precedenti edizioni dove lo Sporting si era ben espresso, con un secondo posto nel 2017 nella finale con la Pallacanestro Varese e conquistando con L’Aquila Trento un terzo posto nel 2018, finalmente una vittoria nel 2019!
In questa edizione che ha visto alla partenza 16 squadre, i ragazzi di Coach Ermanno Morlacca hanno chiuso imbattuti il girone di qualificazione con le squadre dell’Auxilium Genova, Roseto e Petrarca Padova.
Successivamente con le vittorie su Malnate Bugs ai quarti e in semifinale nel derby con Arcobaleno di Porto San Giorgio hanno conquistato la prestigiosa finalissima con i padroni di casa dell’Azzurra Trieste.
La finale che si è giocata davanti ad un nutrito pubblico al Palacalvola di Trieste, in una partita molto contratta in parità per i primi tre periodi che si è sbloccata solo nel finale, ha dato ai piccoli Atleti dello Sporting la soddisfazione di conquistare il prestigioso trofeo.
Complimenti a tutti i ragazzi e al Coach Morlacca che con questo trofeo da consegnare alla nutrita bacheca dello Sporting porteranno nel cuore il ricordo della bellissima esperienza di gioco, fatica, divertimento e amicizia.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2019 alle 14:58 sul giornale del 03 settembre 2019 - 1251 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto sant'Elpidio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bacU





logoEV
logoEV