Una De Mitri Volley Angels Project a carburante verde quella pensata per il prossimo campionato di serie B2

1' di lettura 20/08/2019 - Sono arrivate in rossoblù, infatti, altre tre atlete nate in questo millennio, ma già in possesso di discrete esperienze agonistiche, che si andranno a unire alle giovanissime ragazze provenienti dal prolifico settore giovanile di Volley Angels Project

I nuovi arrivi sono la schiacciatrice Giorgia Cappelletti, l’opposta/universale Nina Vallesi e la schiacciatrice Patricia Ragni che andranno a rinforzare il potenziale offensivo della De Mitri. Giorgia Cappelletti (classe 2002), arriva dal settore giovanile della Don Celso Fermo con la quale ha giocato anche in prima divisione, ma nell’ultimo campionato ha militato in serie D a Montegranaro.
Schiacciatrice di 1 metro e 77 è una specialista nel beach volley, dove ha disputato i campionati nazionali Under 19.
Nina Vallesi (classe 2001) è stata spesso compagna di coppia sulla sabbia della Cappelletti e dopo aver fatto parte delle giovanili della Helvia Recina ha disputato l’ultimo campionato indoor in serie D a Montelupone.
La più giovane di questo gruppetto di nuovi acquisti è Patricia Ragni, abruzzese di Colonnella, nata nel 2003. Si tratta di una schiacciatrice che ha fatto parte nelle ultime due stagioni del progetto di Maurizio Moretti denominato VolLei a 360°, sviluppatosi a Trento.
La Ragni ha fatto parte della rosa della serie C nella prima stagione, mentre lo scorso anno è stata spesso aggregata alla formazione di serie B1. Inoltre, ha disputato diverse finali nazionali giovanili, sia con la formazione Under 16 che con l’Under 18.






Sandro Benigni


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2019 alle 12:16 sul giornale del 21 agosto 2019 - 370 letture

In questo articolo si parla di sport, Sandro Benigni, de mitri volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Ql