A Villa Vitali di Fermo in scena "Notre Dame de Paris" Il Musical

1' di lettura 20/08/2019 - Sarà portato in scena dalla Compagnia dei Frolli il 24 agosto. Incasso devoluto a favore dell’ANT

Sabato 24 agosto, alle ore 21:30, nella suggestiva cornice dell’ Arena Villa Vitali di Fermo, la Compagnia dei Frolli porterà in scena Notre Dame de Paris - Il Musical, con le musiche di Riccardo Cocciante e i testi di Luc Plamondon.
Lo spettacolo, liberamente tratto dall’opera di Victor Hugo, racconta di come la bellezza e l’innocenza di una giovane zingara scatenino un turbinio di passioni e lussuria nel cuore della capitale francese.
L’evento, patrocinato dal Comune di Fermo, vede la Compagnia dei Frolli ancora una volta alle prese con la solidarietà. L’incasso sarà infatti devoluto all’ANT nelle Marche, fondazione che fornisce assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita a pazienti oncologici.
La Compagnia dei Frolli, Associazione Culturale Teatrale, si contraddistingue nel territorio proprio per la solidarietà mostrata a favore di tali associazioni che operano nel sociale. Reduce da una stagione teatrale ricca di sold out, è ora pronta ad incantare con il suo musical anche il pubblico fermano. Quando la musica incontra la solidarietà.
I biglietti sono acquistabili in prevendita nei canali VIVATICKET e HAPPYTICKET, o presso la biglietteria dell’Arena Villa Vitali dalle ore 20:00 della sera stessa.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2019 alle 13:02 sul giornale del 21 agosto 2019 - 3188 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Qz