Porto Sant'Elpidio: Primo Piatto official partner dello Sporting Basket Club PSE

1' di lettura 13/08/2019 - Lo Sporting Basket Club PSE, importante realtà cestistica elpidiense, ha annunciato ufficialmente di aver siglato una partnership con la Primo Piatto, colosso maceratese della ristorazione rapida e low cost sbarcato da poco a Porto Sant’Elpidio.

Il sodalizio porterà un sostegno importante in casa Sporting da investire nel settore mini basket, nei progetti scuola e nella squadra iscritta al campionato di serie D. A seguito di tale accordo la prima squadra sarà denominata appunto "Primo Piatto Sporting Basket PSE" e avrà il logo dell'Official Partner impresso sulle proprie maglie da gara.
Infine la Primo Piatto metterà a disposizione dello Sporting la magnifica location del Diamante dove potranno essere organizzati tutti gli eventi conviviali e di aggregazione.
Uno sport autentico, la pallacanestro, tanto avvincente quanto aggregante, di esemplare fair play, capace di trasmettere valori come impegno e gioco di squadra che Paolo Bedetta e Fabio Ripa, rispettivamente titolare e amministratore del noto brand gastronomico,condividono appieno.
A loro vanno i ringraziamenti dello Sporting per la disponibilità e la sensibilità dimostrata nei confronti del progetto Sporting e del basket giovanile Elpidiense.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2019 alle 11:42 sul giornale del 14 agosto 2019 - 968 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0FG





logoEV