Porto San Giorgio: Il “Maxi presepe” piace anche ad agosto: centinaia le visite

1' di lettura 13/08/2019 - Ancora due appuntamenti peri “Mercoledì del turista”

Gli appuntamenti dei “Mercoledì del turista” e del “Maxi presepe” nella chiesa del Crocifisso proseguono al ritmo di consensi e di centinaia di visitatori.
Le visite guidate con personale multilingue organizzate dell’Assessorato alla Cultura e Turismo, in collaborazione con la MuseOn, si ripeteranno nel centro cittadino e nelle dimore storiche i prossimi 14 e 21 agosto (ritrovo davanti al teatro alle 17,30, informazioni e prenotazioni 3315669129). E’ prevista anche la visita del Maxi presepe permanente nella chiesa del Crocifisso.
La stessa esposizione è aperta gratuitamente al pubblico anche in occasione del mercato del martedì fino a fine agosto (dalle ore 21.15 alle 23.30).
“Dal mese di luglio è stato visitato da centinaia di persone che hanno apprezzato l’opera congratulandosi con l'artista Liana Ficiarà e con l'Amministrazione comunale che hanno permesso tutto ciò - affermano gli organizzatori dell’allestimento - . Un successo testimoniato anche dalle tante dediche positive rilasciate”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2019 alle 13:30 sul giornale del 14 agosto 2019 - 751 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0FX





logoEV