Per il nono anno consecutivo torna a Fermo il Tangram Festival, evento di musica e solidarietà

1' di lettura 13/08/2019 - Organizzato dall’associazione giovanile TIEF — Terra Impegno e Futuro — con il patrocinio del Comune di Fermo, la due giorni di musica si tiene il 16 e 17 Agosto 2019 nel cuore del capoluogo fermano, in pieno centro storico, nello splendido contesto del Chiostro dei Carmelitani

Come nelle edizioni passate e fin dalla sua nascita, il Tangram Festival raccoglie fondi per sostenere progetti di approvvigionamento idrico nel Corno d’Africa. Il festival è un modo d’incontro e condivisione dei giovani fermani, che da anni partecipano attivamente alle serate scegliendo di vivere il centro della città.
Venerdì 16 Agosto sul palco del Chiostro dei Carmelitani salirà NOSTROMO, nome d’arte di Nicolò Santarelli, un cantautore fermano che con il primo singolo “Giradischi” (Trident Music/Sony) si è catapultato in una dimensione spazio-tempo piena di nostalgia e di gusto retrò.
Sempre il 16 Agosto è la volta anche della musica di Mec Lovin e di Jass The Outsider. Sabato 17 Agosto anima la serata la musica elettronica di SAN IGNACIO, musicista argentino che suona in questo formato elettronico-acustico dal 2011.
Il suo lavoro coinvolge un mix di generi ritmi e beats, sempre radicato in Argentina e in America Latina. A seguire sabato 17 agosto il Dj set con Edoardo_velocyraptus.
Tutte le info su questa nuova edizione sono sui profili Facebook e Instagram del Tangram Festival e sul sito www.tangramfestival.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2019 alle 13:10 sul giornale del 14 agosto 2019 - 924 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0FS





logoEV