Una Ragazza per il Cinema: Modella tutta curve di Agugliano Ducka Brocani vince la selezione di P.S.Elpidio

1' di lettura 12/08/2019 - Hanno vinto le curve, hanno vinto le forme mediterranee nella selezione fermana del concorso nazionale “Una ragazza per il cinema” andata in scena a Porto Sant’Elpidio. Location che ha ospitato l’ultimo appuntamento di un trittico di serate affilate è stata lo chalet La Playa de Cococciò.

Quasi venti le modelle che si sono sfidate in una calda serata all’insegna di moda, fascino e varie forme di spettacolo/intrattenimento come è nel dna di questa kermesse che coniuga bellezza e passione per il cinema.
Dopo vari piazzamenti nelle prime tre posizioni, stavolta la modella di Agugliano Ducka Brocani ha sbaragliato la concorrenza vincendo la selezione. Alta 165 centimetri, molto abbronzata, è appassionata di palestra e balli tanto avere misure da miss sportivissima (88-60-83).
La Brocani un anno fa è giunta terza in Italia al concorso “Bellissima show” e in primavera è salita alla ribalta grazie ad una presenza nel programma tv Ciao Darwin. Alla Playa de Cococciò ha preceduto Valeria Moli, 19 anni di Fano, Rodica Molti 17 anni di Fano, Lucia Verdoni 20 anni di Treia, Valentina Coraggio 17 anni di Civitanova e Gaby di Franco 17 anni di Marcelli.
Per tutte le prime 6 classificate c’è stata la qualificazione alla finale regionale di San Severino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2019 alle 16:41 sul giornale del 13 agosto 2019 - 4125 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Ef





logoEV