Servigliano: Rinviato il doppio concerto dei Guns Celebration e Metallica Experience al 1 agosto

1' di lettura 29/07/2019 - In Piazza Roma a Servigliano torneranno i Guns Celebration ed i Metallica Experience

Una nuova data straordinaria di Birra & Gourmet è stata creata appositamente per recuperare il concerto dei Guns Celebration Metallica Experience non potutosi più svolgere domenica sera causa il maltempo.

Infatti dopo ripetuti tentativi di salire sul palco per il soundcheck purtroppo le condizioni climatiche di pioggia e vento non hanno reso possibile l'esibizione dei due gruppi. Visto il clamore, il seguito dei vari fans accorsi e la volontà del Rione Navarra di fare questo concerto si è creata appositamente una nuova data straordinaria per poter far svolgere questo doppio concerto.

Quindi il 1 agosto in Piazza Roma a Servigliano torneranno rispettivamente dal Veneto e dall'Emilia Romagna i Guns Celebration ed i Metallica Experience, selezionati da Live for Music tra i migliori tributi in Italia.

L'impatto, sia sonoro che visivo sono i pilastri su cui le band si impegnano per portare un live memorabile. La data di Servigliano, in virtù della doppia esibizione si può considerare un omaggio che rievoca il tour che i Guns n' Roses ed i Metallica fecero nel 92 come co headliner. Entrambe le band hanno uno storico in importanti serate nazionali ed internazionali, oltre a rilevanti propri percorsi personali, ad esempio, il batterista del tributo ai Metallica, Claudio Tirincanti è stato ripetutamente in tour con il cantante storico degli Iron Maiden, Blaze Bayley e Ripper Owens dei Judas Priest.

L'impianto della serata sarà da grande concerto e si chiuderà con dei fuochi d'artificio da palco. Info 339 1696604




di Maria Teresa Virgili


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2019 alle 12:56 sul giornale del 30 luglio 2019 - 4036 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Maria Teresa Virgili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0aw





logoEV
logoEV