Sant'Elpidio a Mare: In piazza Matteotti l'Opera de Paris

1' di lettura 29/07/2019 - Una prestigiosa rappresentanza della celebre “Opéra de Paris” sarà a Sant’Elpidio a Mare mercoledì 31 luglio alle ore 21.30

Si tratta della formazione Vibes “Vocal International Bastille Ensamble Show) diretta dal Maestro Luca Sannai, tenore dell’Opéra de Paris. L’appuntamento fa parte di una rassegna itinerante che ha toccato diversi centri nel territorio fermano. Il tour è realizzato dagli “Artisti Viaggiatori”, nove voci dell’Opera di Parigi. La formazione Vibes, con il direttore artistico Pierpaolo Palloni, guiderà gli spettatori in un itinerario musicale che spazia dal mondo dell’opera al gospel, ai grandi successi internazionali nei più bei borghi delle Marche. Lo spettacolo è ingresso libero.
La serata rientra nell’ambito della rassegna “Per SEMpre musica” che annovera – oltre alle serate dedicate al jazz che prenderanno avvio domani sera 30 luglio, sempre in piazza Matteotti, alle ore 21.15, con il concerto “Angel Song Project. Tributo a Kenny Wheeler” – anche l’Opera di mercoledì sera e uno straordinario appuntamento con la musica popolare dei Sibylla Moris in programma per sabato 3.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2019 alle 16:10 sul giornale del 30 luglio 2019 - 553 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0be





logoEV
logoEV