Porto Sant’Elpidio manifesta per Bibbiano

1' di lettura 27/07/2019 - Venerdì sera a Porto Sant’Elpidio ha preso vita la fiaccolata per i bambini e le famiglie vittime delle ingiustizie di Bibbiano

Un gesto forte ed importante è uscito dalla protesta social rompendo gli schermi, si è concretizzato in un corteo che ha preso vita a Porto Sant’Elpidio. Una protesta contro un sistema che sta mantenendo troppo silenzio su uno scandalo nazionale che desidera avere una verità e una giustizia .
Un corteo apolitico che vuole esprimere indignazione e vicinanza a tutte le vittime di questa disonorevole vicenda che riguarda tutta l’Italia. Il vero messaggio che si vuole lanciare è un messaggio di pronta giustizia, di riflettori accesi sulla vicenda e soprattutto verità!
Una storia simile ha un unico colore sociale e nazionale perché è una vicenda che non doveva accadere, si chiede a gran voce giustizia e protezione delle fasce deboli coinvolte come bambini e famiglie in difficoltà, finiti in un mercato di interessi sociali che ha sconvolto tutta Italia.
Porto Sant’Elpidio non resta in silenzio !






Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2019 alle 10:36 sul giornale del 29 luglio 2019 - 2923 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte urano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a98i