Ciclismo Giovanile: Bel successo organizzativo per il GP S.Giovanni Battista a Rapagnano

1' di lettura 28/07/2019 - Un bel successo organizzativo che ha coinvolto 94 iscritti per una bella serata legata al ciclismo giovanile

Questo è stato il Gran Premio San Giovanni Battista, memorial Silvio Benignetti, gara ciclistica tipo pista che si è svolta presso il campo sportivo di Rapagnano dopo il rinvio del 12 maggio causa maltempo.
Prima sono andate in scena le gare di abilità per i G1, G2 e G3 e successivamente gli sprint per G4,G5 e G6. La serata è stata davvero molto piacevole, i ragazzi si sono divertiti molto con l’obiettivo degli organizzatori che è stato raggiunto.
Si è voluta ricordare la figura di Silvio Benignetti, lo storico fondatore del G.S.Rapagnanese e l’ “Avvocato” che ha lasciato un segno tangibile nella storia di questa società, è riuscito, tramite la figura del Presidente Provinciale Marco Lelli, ha trasmettere davvero un bellissimo messaggio.
La serata si è conclusa con un pasta party per tutti e le premiazioni che hanno coinvolto il Sindaco di Rapagnano Remigio Ceroni, l’Assessore allo sport Simone Biancucci, i figli di Benignetti, Marco e Michela e i nipoti Matteo e Andrea.
Questi i vincitori – Femminile: G1 Gaia Cameli (Pedale Rossoblù Picenum), G2 Viola Minnoni (OP Bike), G3 Caterina Del Medico (The Black Sheep), G5 Elisa Corradetti (Pedale Rossoblù Picenum), G6 Giulia Cerquetella (Ciclistica Recanati).
Maschile: G1 Leonardo Paolini (Team Studio Moda), G2 Niccolò Tulli (OP Bike), G3 Riccardo Pierangelini (Team Studio Moda), G4 Nicolò Arena (Amici della Bici Junior) G5 Alessandro Battistoni (Ciclistica Recanati), G6 Nicolò Grini (Bici Adventure Team). Classifica a squadre – A Partecipazione 1° OP Bike, a Punteggio 1° Amici della Bici Junior








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2019 alle 23:16 sul giornale del 29 luglio 2019 - 297 letture

In questo articolo si parla di sport, Roberto Cicchinè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a90A





logoEV
logoEV