A Montefalcone Appennino va in scena la 3° edizione del Torneo Paesano

1' di lettura 27/07/2019 - Dal 29 luglio presso il “Campo Sportivo polivalente Vincenzo Mancini”

Si sa, l’estate non è fatta solo di mare, sole, spiaggia e gelati, ma anche tornei! Tanti tornei estivi in giro per la provincia di Fermo. Basket, pallavolo, tennis o beach soccer. E poi ovviamente calcio a 5, uno degli sport più diffusi in assoluto. Questa è la disciplina protagonista del torneo presso Montefalcone Appennino, suggestivo e peculiare Comune dell’entroterra fermano.
Giunto alla sua terza edizione, il “Torneo di calcio paesano 2019” inizierà il prossimo 29 Luglio alle ore 21.30 e terminerà mercoledì 7 agosto. I match andranno in scena nel “Campo Sportivo polivalente Vincenzo Mancini”.
Organizzato dall’ “Associazione Giovanile Montefalcone” (AGM), in collaborazione con la “Pro loco 2000”, nel corso degli anni ha visto sempre aumentare il numero dei partecipanti, riscontrando un’importante partecipazione di pubblico.
Sono ammessi al Torneo tutti gli abitanti di Montefalcone e di Smerillo, Comune limitrofo. In questa edizione i giocatori iscritti sono oltre quaranta e si daranno battaglia nel rettangolo verde, cercando di raggiungere la vittoria finale.
Altro importante obbiettivo, oltre al divertimento, sarà quello di fortificare l’unione tra questi due Paesi, che da sempre collaborano per molte iniziative. Per l’occasione, gli organizzatori hanno allestito stand gastronomici e punti ristoro così da poter godere al meglio lo svolgersi dei match.
Grazie a questo appuntamento l’estate montefalconese entra nel vivo ed offrirà al pubblico numerosi eventi ed iniziative di vario genere, che riusciranno a soddisfare tutti i “gusti”. Un’estate tutta da vivere.






Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2019 alle 19:04 sul giornale del 29 luglio 2019 - 573 letture

In questo articolo si parla di attualità, amandola, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a99l





logoEV
logoEV