Birra & Gourmet in Piazza Roma a Servigliano

1' di lettura 27/07/2019 - Domenica 28 luglio dalle 21.30 presso la manifestazione Birra & Gourmet in Piazza Roma a Servigliano si terranno due concerti in un'unica serata, due tributi ai mitici Guns n' Roses e Metallica.

Si esibiranno i Guns Celebration ed i Metallica Experience, selezionati da Live for Music tra i migliori tributi in Italia. La passione e l'esperienza sono i capisaldi della loro continua evoluzione e ricerca realizzando con onore serate verso le due leggendarie band rock-metal, restando fedeli e attenti maniacalmente ai dettagli degli originali, ma non mancando tuttavia di propria personalizzazione nell'esecuzione e nell'interpretazione dei pezzi.
L'impatto, sia sonoro che visivo sono i pilastri su cui le band si impegnano per portare sul palco un live memorabile. La data di Servigliano, in virtù della doppia esibizione si può considerare un omaggio che rievoca il tour che i Guns n' Roses ed i Metallica fecero nel 92 come co headliner.
Entrambe le band hanno uno storico in importanti serate nazionali ed internazionali, oltre a rilevanti propri percorsi personali, ad esempio, il batterista del tributo ai Metallica, Claudio Tirincanti è stato ripetutamente in tour con il cantante degli Iron Maiden, Blaze Bayley e Ripper Owens dei Judas Priest.






di Maria Teresa Virgili


Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2019 alle 11:06 sul giornale del 28 luglio 2019 - 1806 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, Maria Teresa Virgili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a98n





logoEV
logoEV