Capodarco: Sabato il GP Amatori di luglio e domenica la cicloturistica in mountain Bike

1' di lettura 26/07/2019 - l G.C.Capodarco - Comunità di Capodarco insieme al Circolo Arci Marina Picena sotto l’egida della Struttura di attività di ciclismo Marche e della Struttura Interprovinciale Ascoli-Fermo, con l’alto patrocinio del Comune di Fermo è pronto per la prima fatica stagionale a livello organizzativo

A Partire da domani ciclismo nella città di Fermo: si inizia con il GP Capodarco amatori del mese di luglio con partenza e arrivo nello stand Marziali.
Si gareggerà sul circuito del Grappolo d’Oro.
In palio ci saranno tre maglie rosa per i vincitori assoluti griffate: Calzaturificio Mary, Provincia di Fermo e Comunità di Capodarco di Fermo.
La partenza della prima gara è prevista alle ore 14.15 e la corsa è riservata alla seconda serie più M7-M8 e Donne, si correrà sulla distanza di 55 km.
Alle ore 16.00 toccherà alla prima serie impegnata sulla distanza di 74 km.
Lo scorso anno in questa competizione si imposero: 1° Serie Giacomo Giuliodori (Team Giuliodori Renzi), 2° Serie Luca Pascucci Barattini (New Team Cingolani), Donne Barbara Lancioni (Somec-MG.K Vis). Cicloturistica – Organizzata dal G.C.Capodarco-Comunità di Capodarco.
Domenica mattina a Capodarco ci sarà una cicloturistica in Mountain Bike valevole come 2° Memorial Luciano Gazzoli “Cianetto”.
La pedalata inglobata nella 5° prova del circuito 4 Emme vedrà il raduno alle ore 7.30 presso il campo sportivo Angelo Postacchini con la partenza che avverrà alle ore 9.00 da Piazza della Libertà a Capodarco.
Si gareggerà su un tracciato di 30 km con un dislivello di 700 metri.
Al termine ci sarà il momento conviviale, presso il campo sportivo A. Postacchini, dove verranno premiati i primi 5 gruppi più numerosi.






Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2019 alle 11:55 sul giornale del 27 luglio 2019 - 486 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, mountain bike, amatori, articolo, Roberto Cicchinè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a96n





logoEV
logoEV