P.S.Elpidio: Tra palloncini e lume di candela torna la notte dei Desideri

2' di lettura 25/07/2019 - Ritorna venerdì 26 luglio la Notte dei Desideri, l'evento che unisce idealmente per una serata tutti i paesi della costa marchigiana.

"Ti porteremo a toccare i tuoi sogni" è lo slogan di quest'anno al quale ha aderito con entusiasmo anche la città di Porto Sant'Elpidio con una serata all'insegna dello sport e della buona gastronomia.

Brilleranno le stelle del Mundial Beach Soccer nell'arena allestita presso l' ex Orfeo Serafini con gli incontri delle semifinali. Alle ore 22 è prevista una gioiosa invasione di campo da parte dei bambini che faranno volare palloncini biodegradabili con appesi i propri desideri. Un momento suggestivo che nell'edizione 2018 ha riscosso particolare successo coinvolgendo i piccoli ed i genitori in un momento di magica condivisione. Fin dalle ore 20 sarà possibile scrivere i desideri sui biglietti messi a disposizione presso lo stand dell'Ufficio Turismo.

«Una serata davvero emozionante che segna la metà dell'estate» Dice l'assessore allo Sport e Turismo Elena Amurri. «Speciale è l'atmosfera che unisce tutta la costa marchigiana e speciale è la serata di Porto Sant'Elpidio, in primis per i prestigiosi incontri del Mundial Beach Soccer, poi per l'emozione del lancio di palloncini, infine per la novità di quest'anno che coinvolge i ristoratori locali. Si potrà infatti approfittare per consumare il menù del desiderio nei locali aderenti, a lume di candela. Raccomando a tutti coloro che parteciperanno agli eventi ma anche a chi semplicemente passeggerà sul lungomare di vestirsi di bianco o giallo, in modo che tutta la città si senta parte di questa notte speciale».

Ben 20 le attività che hanno aderito all'iniziativa ed offriranno la possibilità di consumare un menù speciale a tema desiderio in una romantica atmosfera a lume di candela. Si consiglia la prenotazione presso il ristorante Il Giardino, l'Osteria Re Matto, Marylou, Il Gambero ai Settemari, La Rotonda, Osteria Salina, Tropical, Papillon, La Tavernetta, Playa de Cococciò, Il Veliero, Angelina, Moby Dick, Salè Aristomatti, Il Gambero, Minù, Miramare, Una Pineta Mare, San Crispino e Cocoon. Dress code consigliato bianco o giallo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2019 alle 02:35 sul giornale del 26 luglio 2019 - 702 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a92K





logoEV