Montegiorgio: Ippodromo San Paolo - weekend con doppio appuntamento in notturna: VENERDI’ 26 e DOMENICA 28 LUGLIO

1' di lettura 25/07/2019 - Questo weekend l’ippodromo San Paolo si prepara ad accogliere gli appassionati del trotto

La struttura della Famiglia Mattii aprirà i cancelli un po’ prima delle 20:00, per non far perdere la prima corsa. Venerdì sono in programma otto corse, di cui quattro riservate alla seconda eliminatoria del Campionato Italiano Guidatori Trotto (Premio Alaskan Gold, Premio Alaskan Gold, Premio Miseno e Premio Orion Broline).
La giornata di corse chiuderà con la Tris nazionale Premio Picenum Plast.
Un venerdì molto ricco e pieno di appuntamenti molto interessanti sia per gli appassionati dell’ippica che per chi ama passare una serata diversa con tutta la famiglia o con gli amici. Ingresso libero e parcheggio gratuito.
Il ristorante è aperto per la cena, così da permettervi di gustare la tradizione enogastronomica marchigiana e assistere dal ristorante e o dalla veranda all’aperto che permettono di godere della pista e quindi delle corse.
Da non dimenticare che l’ippodromo ha chiamato questa giornata “Festa del Bambino”, quindi sarà una serata perfetta per accompagnare i vostri figli a divertirsi e passare una serata diversa magari in compagnia di amichetti e amichette.






Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2019 alle 18:13 sul giornale del 26 luglio 2019 - 624 letture

In questo articolo si parla di sport, giuliano rossetti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a941