Ciclismo: SirioSistarelli (Giatra Servizi-Rifer Gomme) ha conquistato iltitolo Nazionale CSI

1' di lettura 23/07/2019 - Una vittoria inassoluto e onorevoli piazzamenti. Questo è stato il bottinodella GiatraServizi-Rifer Gomme, Autonoleggio.it, ai campionati Nazionalidi ciclismo CSIche si sono svolti a San Leo (Rimini).

Sirio Sistarelli haconquistato il titolo nazionale nella categoria Master 3vincendo la propriagara in assoluto infliggendo al secondo classificato undistacco di 4’.
La suaè stata veramente una bella prova che gli ha permesso disbaragliare il campo. Anche Fabio Conti si èdimostrato all’altezza della situazione giungendo al secondoposto assolutonella cronometro individuale alle spalle dell’exprofessionista Nicola Loda.Nella gara in linea, Conti si è classificato all’8° postoassoluto, secondonella categoria M4.
Lorenzo Chiodi si èportato a casa un bel bronzo nella prova su strada nellacategoria M5, LorenzoBufalini è giunto al quarto posto assoluto e 3° nellacategoria M6. Organizzazione – La Giatra Servizi-Rifer Gomme, Autonoleggio.it, sta allestendoper il mese disettembre una bella cicloturistica a Civitanova Marche.
Lapedalata si svolgerànei pressi della palestra riabilitativa Fisio 2 Move On,adesso si stascegliendo il giorno adatto per dare ancora più risalto aquesta bellainiziativa che sarà davvero un punto di riferimento importanteper quantoriguarda il ciclismo nel nostro territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2019 alle 21:48 sul giornale del 24 luglio 2019 - 838 letture

In questo articolo si parla di sport, Roberto Cicchinè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9YJ