Caldarette Ete: il Torneo dei Comuni della provincia di Fermo prosegue con i quarti di finale

1' di lettura 23/07/2019 - Organizzato dal centro sociale Caldarette Ete con il patrocinio del Comune di Fermo e dell’Amministrazione provinciale, il Torneo di calcio a 5 dei Comuni della provincia di Fermo è un appuntamento irrinunciabile della stagione estiva fermana.

L'evento, che negli anni ha saputo attrarre numerosi sportivi, tifosi e appassionati è giunto alla sua ottava edizione; un edizione ancor più speciale rispetto alle precedenti dal momento che le squadre dei 16 comuni partecipanti dal 1°luglio scorso – data zero del torneo - si stanno battendo a colpi di tacco per la vittoria in un campo da gioco rimesso a nuovo da poche settimane.
Prima serata di quarti di finale quella di ieri lunedì 22 luglio in cui Fermo, prima del girone B, batte la seconda del girone C Monteurano mandando a segno ben 11 goal. Fermo 11- Monteurano 1. Si aggiudicano i titoli di miglior giocatore e di goleador rispettivamente Belleggia Nicolò e Parfenyuk Richard di Fermo.
Più combattuta invece la seconda partita disputatasi tra i comuni Pedaso e Porto San Giorgio. A rompere il pareggio a un soffio dalla fine del secondo tempo il numero 7 di Porto San Giorgio Nicholas Arbusti, premiato poi come goleador della partita. Porto San Giorgio 5 - Pedaso 4. Scelto come miglior giocatore Giacinti Raffaele della squadra di Pedaso.
La seconda tornata di quarti di finale si svolgerà questa sera martedì 23 luglio e vedrà in campo alle 21.15 Monterubbiano vs Porto sant’Elpidio e alle 22.30 Montegiorgio vs Petritoli.






Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2019 alle 17:38 sul giornale del 24 luglio 2019 - 1242 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, Benedetta Luciani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9X7





logoEV
logoEV