Arisa in concerto a Fermo il 26 luglio

1' di lettura 23/07/2019 - Previsto il concerto di Arisa a Villa Vitali Venerdì 26 luglio 2019

La rassegna musicale VillainVita-Fermo Festival, nata nel 2016, ospiterà la nota cantante vincitrice 2009 e 2014 del Festival di Sanremo in una serata musicale dal carattere intimo, a tu per tu con il piano.
L'evento, organizzato in collaborazione con Eventi Live, Amat e città di Fermo, si svolgerà precisamente nel Teatro all'aperto della suggestiva Villa Vitali, indiscussa protagonista estiva della tradizione artistico-culturale fermana, che ha portato sul suo palco, nel corso delle edizioni, artisti del calibro di Fiorella Mannoia e Giovanni Allevi.
Diventata famosa per i brani “Sincerità” e “Controvento”, testi vincitori dell'Ariston nonché per il suo stile inconfondibile, Arisa partecipa all'ultima edizione della gara canora più famosa di Italia con il brano “Mi sento Bene”.
Da qui, parte il suo giro per tutta l'Italia al fine di promuovere il suo nuovo album “Una nuova Rosalba in città”, lanciato nel febbraio 2019, il primo con la casa discografica Sugar Music.
Oltre alla carriera musicale, Arisa avvia anche quella televisiva partecipando al noto programma di X-Factor in qualità di giudice e allo stesso tempo coach dei suoi concorrenti in gara nella quinta, sesta e decima edizione.








Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2019 alle 12:38 sul giornale del 24 luglio 2019 - 1467 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, villa vitali, arisa, articolo, Luigi De Signoribus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9WX





logoEV
logoEV