Porto San Giorgio: Il XIV Festival internazionale della chitarra “J.Rodrigo” giunge al termine

2' di lettura 22/07/2019 - Dopo il grande successo di pubblico degli 8 concerti finora svolti il gran finale è riservato per due serate di eccezione

Il XIV Festival internazionale della chitarra “J.Rodrigo” iniziato i primi giorni di luglio è oramai alla sua conclusione. Dopo il grande successo di pubblico degli 8 concerti finora svolti il gran finale è riservato per due serate di eccezione.
Lunedi 22 luglio a Torre di Palme alle 21.30 si esibirà Aldo Ferrari: giovane virtuoso italiano della chitarra classica, vincitore di diversi premi internazionali tra cui il Concorso di chitarra “VarieAzionisulTema”, che presenterà un intrigante programma con musiche di M. Castelnuovo-Tedesco, J.Turina e D. Bogdanovic.

La chiusura del Festival è prevista martedi 23 Luglio a Rocca Tiepolo ore 21.30 con il nostrano ma internazionale DuoPorto.
Marco di Domenico al flauto e Roberto Tascini alla chitarra suoneranno un programma con musiche originali scritte per questa formazione da A.Piazziolla, H.Villa-Lobos e M.Castelnuovo-Tedesco. Grande musica in spazi decisamente suggestivi, l’ingresso è libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2019 alle 15:52 sul giornale del 23 luglio 2019 - 2433 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9UH





logoEV