“Notte rosa, che successo: Porto San Giorgio invasa”

1' di lettura 21/07/2019 - Decine di migliaia di visitatori in tutta la città per la “Notte Rosa Revolution”.

L’evento della portato avanti da Confcommercio e Comune è stato un successo di presenze ed eventi. Fino a tarda ora vie e piazze hanno accolto spettacoli musicali, balli, giochi di strada e intrattenimenti di vario genere. I negozianti hanno proposto sconti ed offerte speciali, i pubblici esercizi servito menù e degustazioni. Tutto è andato per il meglio anche sul piano dell’ordine pubblico.

“E’ andata molto bene, un successone a cui hanno contribuito i commercianti con le loro iniziative spontanee ed organizzate - afferma l’assessore al Commercio Valerio Vesprini - . Quando si lavora insieme si raggiungono ottimi risultati. Un ringraziamento va a tutti coloro che sono stati impegnati nel soccorso e nella sicurezza fino a tardi”.

Per Maria Teresa Scriboni (Confcommercio Marche Centrali) “Porto San Giorgio ha ospitato un enorme numero di persone. L’anteprima delle fontane danzanti di venerdì sera ha creato aspettative tant’è che la Notte Rosa di sabato è partita presto rispetto agli anni precedenti con dj set, performance ed esibizioni dal vivo. Sul lungomare si è poi concentrata dalle 2 la maggior parte delle presenze. I riscontri per la città, i locali e le attività commercianti sono sotto gli occhi di tutti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2019 alle 16:18 sul giornale del 22 luglio 2019 - 1871 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Sm





logoEV
logoEV