Massimiliano Sebastiani nuovo direttore sportivo del settore giovanile

1' di lettura 21/07/2019 - La Fermana comunica ufficialmente che sarà Massimiliano Sebastiani il nuovo direttore sportivo del settore giovanile gialloblù.

Una soluzione che premia il lavoro fatto dallo stesso Sebastiani all’intero del settore giovanile canarino, anche alla luce della lunga esperienza maturata da direttore sportivo nel calcio dilettantistico per molti anni

“Sono contento di rivestire questo nuovo ruolo e della fiducia che mi hanno dato Fabio Massimo Conti, Andrea Tubaldi e l’intera società canarina dopo un anno passato in segreteria nel settore giovanile. Questo nuovo ruolo mi entusiasma perché avrò l'opportunità di operare in una società professionistica, con gli stessi compiti organizzativi e gestionali che ho sempre seguito nella mia lunga esperienza nei dilettanti. Per me si tratta di un anno zero ma ripartiamo da una base consolidata, cercheremo di organizzare al meglio partendo da staff e organigramma in via di completamento peerchè secondo me si può fare molto bene. Certo che un settore giovanile come quello gialloblù, in crescita e con questo appeal può essere nel medio periodo anche da serbatoio alla prima squadra”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2019 alle 08:03 sul giornale del 22 luglio 2019 - 440 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9RN