Fermo: Maltempo del 9-10 luglio 2019 - i danni vanno segnalati al Comune entro il 23 luglio

1' di lettura 17/07/2019 - La Protezione Civile della Regione Marche informa che i Comuni devono segnalare i dati e le informazioni relative alle spese sostenute per il superamento della prima emergenza e dei danni subìti dalle strutture pubbliche e private anche produttive in occasione del maltempo degli scorsi 9 e 10 luglio

Chi è stato interessato dalle conseguenze delle avverse condizioni meteo dei giorni in questione, è invitato a segnalare al Comune, entro e non oltre il 23 luglio 2019, i danni cagionati e la loro stima economica.
La ricognizione dei danni ha carattere di accertamento e non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi. Pertanto nessun impegno diretto ed indiretto potrà essere posto a carico dell’Amministrazione Pubblica né di altro soggetto pubblico o privato.
La consegna delle segnalazioni dovrà essere effettuata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo, o a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.fermo.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2019 alle 11:59 sul giornale del 18 luglio 2019 - 829 letture

In questo articolo si parla di cronaca, protezione civile, maltempo, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9I2





logoEV
logoEV