Sant'Elpidio a Mare: Sono molti e di pregio gli appuntamenti estivi

2' di lettura 15/07/2019 - In tanti hanno scelto di trascorrere le proprie serata in città in questo fine settimana, approfittando delle varie proposte che si sono snodate al capoluogo così come nelle frazioni: dalle serate dedicate ai bambini al Casette Summer Street#3 di Casette d’Ete, dalla sagra degli gnocchi nella frazione luce all’Audax Vespistico che si è svolto in città

Archiviata positivamente anche la seconda settimana di luglio, gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni sono altrettanto ricchi e vari a partire dalla Local Cup che si terrà in piazza Matteotti fino al 18 di luglio: giunta alla sua quarta edizione, proposta dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Inter Club Peppino Prisco, il torneo di calcetto in gabbia che sarà proposto in piazza tornerà a coinvolgere squadre provenienti da tutto il territorio, per il divertimento dei giocatori così come del pubblico che, nelle precedenti edizioni, non è mai mancato.
Le partite avranno inizio già da stasera (lunedì 15 luglio) alle ore 17.00 e si protrarranno fino alle ore 24.00.
Domani sera prenderà avvio la VII stagione del Nuovo Cinema Cunicchio, presso l’Arena Sordi con la proiezione del film Bohemian Rhaspody alle ore 21.30: il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury (Rami Malek), che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo.
Dalle ore 20:00 sarà possibile cenare nel cortile, arredato e addobbato a tema e non mancheranno sorprese.
Per i più piccoli, gli appuntamenti con animazione e laboratori tornano domani sera e il 19 in via Nenni a Casette d’Ete (ci saranno anche i gonfiabili) e il 18 a Cretarola dove sarà proposto anche il mercatino dei bambini.
Il 18 luglio presso la Gelateria Le Dolcezze sarà proposto un Aperitivo con l'autore: alle ore 19.00 Giulia Ciarapica presenterà il suo libro "Una volta è abbastanza".
Il 19 luglio a Cascinare sarà proposto un torneo di Burraco e al quartiere Angeli prenderà avvio la Sagra degli Scampi che si protrarrà fino a domenica 21. Sempre il 19 luglio, in Centro Storico (Largo Berdini) sarà proposta una conversazione con la prof. Elena Percivaldi, alle ore 21.30 per l’iniziativa “Sotto contrarie stelle”.






Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2019 alle 15:44 sul giornale del 16 luglio 2019 - 1010 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Sant'Elpidio a Mare, serate, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9EE





logoEV
logoEV