Al Teatro Romano di Falerone "La Favola del figlio cambiato"

1' di lettura 15/07/2019 - Dopo il primo successo tra pubblico e consensi di Lisistrata andato in scena giovedì 11 luglio presso il Teatro Romano di Falerone, mercoledì 17 luglio sullo stesso palco saliranno i teatranti sempre della scuola Proscenio con lo spettacolo "La Favola del figlio cambiato", tra le ultime opere di Luigi Pirandello.

Si tratta realmente di una favola.
Una storia che fa riferimento a una leggenda diffusa in tutto il mondo: lo scambio di un figlio alla nascita. Non un incidente ospedaliero, ma un atto voluto, doloso, misterioso. È forse pazza la madre che non riconosce più il proprio figlio, perché, lei afferma, scambiato con un altro dalle streghe? O forse non riesce ad accettare che il suo bambino non è come la sua vanità materna si aspettava?
Una storia magica, sognante, grottesca e a tratti comica e irriverente generata dalla terra dei nostri avi, così come una madre genera un figlio. Ma stavolta sarà quello giusto o l'avranno scambiato? Venite a scoprirlo alle 21 30 il 17 luglio presso il bellissimo teatro romano di Falerone.
Adattamento e regia: STEFANO TOSONI E STEFANO DE BERNARDIN
Ingresso unico 10 euro + dp Prevendite online e presso i punti autorizzati ciaotickets






di Maria Teresa Virgili


Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2019 alle 13:31 sul giornale del 16 luglio 2019 - 1751 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, Maria Teresa Virgili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9DZ





logoEV
logoEV