Cross Country: Sabato a Capodarco la terza edizione del memorial Jaciewicz – Carassai

1' di lettura 12/07/2019 - Organizzato dal G.C.Capodarco-Comunità di Capodarco, sabato a Capodarco di Fermo andrà in scena la terza edizione del Cross Country in Mountain Bike che ricorderà le figure di Michele Jaciewicz e Roberto Carassai e che sarà valido per il campionato Regionale FCI.

La novità rispetto alle due precedenti edizioni che si sono corse a MonteMarino e quella che stavolta si gareggerà nel centro storico di Capodarco e quindi in notturna. Si correrà su un tracciato di 3 km con 100 metri di dislivello e ci saranno da affrontare piccoli scalini e strada sterrata.
Il ritrovo è stato fissato a Largo dei Clareni a Capodarco alle ore 17.30. Alle ore 19.00 prenderanno il via le seguenti categorie Giovanili: Esordienti, Allievi e G6 promozionale.
Alle ore 21.00 toccherà agli Juniores, Open e Amatori.
“ Non vediamo l’ora di iniziare – hanno detto gli organizzatori – dopo le due precedenti edizioni che si sono svolte a MonteMarino.
Vogliamo provare da vicino l’emozione di transitare tra i vicoli del nostro paese e stiamo facendo del nostro meglio per lasciare il segno anche quest’anno. Sarà questo il modo migliore per ricordare Michele Jaciewicz e Roberto Carassai. Dunque, una bella manifestazione che vedrà una grande partecipazione nel segno del ciclismo, stavolta in mountain Bike, sempre di casa a Capodarco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2019 alle 23:02 sul giornale del 13 luglio 2019 - 663 letture

In questo articolo si parla di sport, Roberto Cicchinè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9AR





logoEV
logoEV