CINEMA 10D ON THE BEACH Dall’11 luglio al 25 agosto a Lido di Fermo

1' di lettura 12/07/2019 - Torna, a cura de Ilmioeiltuoeventi, con il patrocinio del Comune di Fermo, il CINEMA 10D per il periodo estivo a Lido di Fermo in via Marco Polo (di fronte alla gelateria Pelacani) con nuovissime proposte divertenti ed entusiasmanti.

Un cinema mobile unico nel suo genere, aperto tutti i giorni dall'11 luglio al 25 agosto, dalle ore 18.30 alla mezzanotte, locale climatizzato, 40 film a scelta, proiezioni ogni 10 minuti.
Un cinema multidimensionale che permetterà i partecipanti di entrare in un universo fantastico che diventa reale grazie a 10 effetti speciali.
La realtà nel cinema 10D appare talmente tanto aumentata ad avere l'esatta sensazione di vivere ciò che si sta vedendo, che sia un giro in moto, una discesa in una miniera, un tuffo nell'oceano o un volo in aereo, restando comodamente seduti in poltrona, senza correre nessun rischio.
Grazie alla movimentazione pneumatica delle poltrone che cominciano a muoversi si ha la sensazione di vibrare, cadere, saltare, oscillare.
Una realtà aumentata da poter sentire addosso acqua, vento, lampi, fumo, neve, profumi, bolle di sapone, grazie alla profondità dell'immagine alla visione 3D stereoscopica.
Il grande successo di questa attrazione nasce dalla capacità di attrarre indistintamente bambini ed adulti e di far condividere per alcuni minuti un'esperienza molto immersiva, qualsiasi sia il contenuto del video, le cui immagini sono enfatizzate dagli effetti speciali e dal movimento della piattaforma.
Il cinema è dotato di 40 films dalle tematiche più varie: natura, fantasy, horror, ride, montagne russe.
Proiezioni ogni 10 minuti senza prenotazione (ingresso euro 4,00 – info 335.7736803 – info facebook: ilmioiltuo).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2019 alle 11:46 sul giornale del 13 luglio 2019 - 821 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, Comune di Fermo, cinema10d

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9zt





logoEV