Ciclismo Internazionale: Domenica presso la Comunità di Capodarco, presentazione ufficiale del 48°GP Capodarco

1' di lettura 12/07/2019 - Sarà un'altra occasione di crescita per una gara ciclistica unica nel suo genere

Domenica, alle ore 18.30, presso la Comunità di Capodarco, verrà presentato ufficialmente il 48° Gran Premio Capodarco-Comunità di Capodarco, gara ciclistica Internazionale per under 23 che andrà in scena il prossimo 16 agosto. Questa è l’unica corsa Internazionale per under 23 che si svolge nella nostra regione e quindi da seguire sempre con attenzione e passione.
Gli onori di casa saranno fatti come sempre da Mons. Vinicio Albanesi e da Gaetano e Simone Gazzoli in compagnia di Adriano Spinozzi. Verranno presentate le sei maglie che rappresentano questa competizione e saranno svelate anche le tante novità agli ospiti presenti. Capodarco si appresta a festeggiare il mezzo secolo di vita e gli organizzatori come sempre stanno preparando al meglio questa manifestazione.
Al via ci saranno le migliori formazioni dilettantistiche del mondo e con il numero 1 prenderà il via anche il vincitore della passata edizione, il colombiano Einer Augusto Rubio Reyes che quest’anno è giunto secondo al giro d’Italia Under 23. Le adesioni continuano ad arrivare agli organizzatori che hanno voglia di accontentare tutti, anche se non sarà facile.
Domenica scopriremo anche quello che sarà il tracciato di gara che si disputa sulla distanza di 180 km con una prima parte pianeggiante da P.S.Giorgio e Lido di Fermo e la seconda più impegnativa con le ascese e il muro finale di Capodarco.
La serata verrà presentata dalla giornalista Rai Barbara Capponi e proseguirà con un bel momento conviviale presso la Comunità di Capodarco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2019 alle 22:59 sul giornale del 13 luglio 2019 - 399 letture

In questo articolo si parla di sport, Roberto Cicchinè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9AQ





logoEV
logoEV