Artigianato artistico di scena a Torre di Palme con Shabby al borgo

1' di lettura 12/07/2019 - Una mostra – mercato di artigianato ed autoproduzioni selezionate e di qualità, che ha contato oltre cinquemila visitatori nella scorsa edizione. Più di 50 gli espositori che provengono da Veneto, Toscana, Emilia-Romagna, Lazio, Abruzzo, Campania e Puglia, oltre che dalle Marche.

L’appuntamento è per sabato 13 e domenica 14 Luglio.
Sono previsti un’apposita area di animazione e laboratori didattici per bambini, una sezione dedicata a corsi e laboratori per adulti; per tutta la manifestazione, inoltre, si alterneranno momenti di spettacolo ed esibizioni dal vivo di artisti, musicisti e giocoleria.
La manifestazione giunta alla sua quarta edizione, a cura dell’Associazione culturale “A mano”, con il patrocinio del Comune di Fermo, è molto apprezzata perché riesce a trasformare e ricreare a Torre di Palme un mondo pieno di magia e di incanto che si fonde con il fascino naturale del luogo, un’opportunità per ammirare la bellezza di creazioni artigianali, frutto di fantasia che diventano vere e proprie opere d’arte.
“Uno degli eventi estivi che connota Torre di Palme, che vede appassionati venire da ogni parte d’Italia e dall’estero, che per Shabby soggiornano in città e hanno così anche l’occasione di fare turismo e conoscere Fermo” – hanno sottolineato gli assessori Francesco Trasatti e Mauro Torresi.
Orari di apertura: sabato 13 luglio dalle 15:00 alle 24.00; domenica 14 luglio dalle 10.00 alle 24.00.
I collegamenti tra il parcheggio di Marina Palmense e Torre di Palme saranno garantiti sia con navette, sia con il trenino.
Ingresso libero.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2019 alle 11:30 sul giornale del 13 luglio 2019 - 2795 letture

In questo articolo si parla di attualità, artigianato artistico, torre di palme, shabby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9zl





logoEV
logoEV