Montegranaro: I rallegramenti del Sindaco e dell'Amministrazione ai giovani atleti

1' di lettura 11/07/2019 - Il Sindaco Ediana Mancini ed il Vice Sindaco con delega allo Sport Endrio Ubaldi, unitamente a tutti i componenti dell'Amministrazione comunale, hanno voluto esprimere i più sinceri rallegramenti per gli eccellenti risultati ottenuti in questi giorni dai giovani atleti montegranaresi nelle più diverse discipline.

Il quattordicenne calciatore veregrense Francesco Corradini è stato ingaggiato dal Sassuolo, squadra militante in serie A, avendo così la grande opportunità di seguire le orme dell'altro concittadino Guido Marilungo che, dopo la trafila nelle giovani gialloblù, approdò al vivaio della Sampdoria per poi esordire in serie A.
Un plauso anche alla bravissima giovane danzatrice Ludovica Nivella che, insieme alla sua collega Chiara Chiaraluce, si è laureata campionessa italiana 2019 di Salsa Shines 12/15. Complimenti da parte di tutta la Giunta anche ai ragazzi dell'Under 12 del Montegranaro Baseball e Softball, che si sono laureati campioni regionali nella categoria under 12. Montegranaro, quindi, si conferma ai massimi livelli sia nello sport regionale che nazionale, anche per quanto riguarda i più giovani.
Dal Sindaco e dal suo Vice anche i complimenti alle numerose società cittadine, che curano la crescita – sia umana che sportiva – dei tantissimi giovani montegranaresi iscritti alle varie discipline.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2019 alle 12:17 sul giornale del 12 luglio 2019 - 274 letture

In questo articolo si parla di sport, Montegranaro, Comune di Montegranaro, giovani atleti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9w5





logoEV